Apertura IEEE Student Branch di Bologna

IEEE Student Branch è la sezione studentesca dell'IEEE (Institute of Electrical and Electronics Engineers), l'organizzazione professionale tecnica dedicata all'avanzamento della tecnologia in tutto il mondo. IEEE Student Branch offre agli studenti l'opportunità di incontrare e imparare dagli studenti, dai membri delle facoltà e dai professionisti del settore, mettendo in rete le loro aree di interesse e la futura professione. Lo scopo dello Student Branch è quello di organizzare seminari, conferenze invitando professionisti che lavorano nel campo per consentire agli studenti di migliorare le loro conoscenze.

Lo Student Branch di Bologna è ora di nuovo aperto. Si tratta di un gruppo di studenti universitari, dove gli studenti presenti, passati e futuri si incontrano per estendere la loro carriera accademica e lavorativa con le conoscenze necessarie per continuare i loro interessi di ricerca. Per partecipare allo Student Branch occorre essere iscritti al IEEE come Membro Studente (vedi link).

Per qualsiasi informazione e per poter partecipare allo Student Branch di Bologna contattare:

Chair: Domenico Scotece (domenico.scotece@unibo.it)

Vice-Chair: Bahare Masood Khorsandi (bahare.masood@unibo.it)

Secretary: Alessandro Zanni (alessandro.zanni3@unibo.it)

Counselor: Prof. Massimo Rudan(mrudan@arces.unibo.it)

Pubblicato il 23 novembre 2017