Avvio selezioni per la partecipazione alla Scuola di alta formazione in Ingegneria dei sistemi per la mobilità integrata: Infrastrutture, Segnalamento, ICT, Big Data e Gestione dei progetti

La Scuola è finalizzata al perfezionamento scientifico multidisciplinare da impiegare nel futuro della mobilità integrata. I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi su aspetti quali, la manutenzione delle infrastrutture ferroviarie, le tecnologie e metodologie ICT, di futuro utilizzo nell’ambito dei trasporti, i princìpi di segnalamento ferroviario, la mobilità integrata.

Per i profili più brillanti saranno previsti stage all’interno delle aziende partner, con possibilità di tesi per i laureandi. La Scuola fornisce le conoscenze e le competenze per inserirsi in aziende, centri di ricerca e amministrazioni operanti nel settore dei trasporti e della mobilità integrata.

PRESENTAZIONE CANDIDATURE ENTRO IL 3 LUGLIO 2017 al sito:

Pubblicato il 16 giugno 2017