vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Bando per il doppio titolo LM Informatica e Master in Intelligent Systems, Bielefeld

Pubblicato il: 18/12/2015

Scadenza presentazione domande: 20/01/2016 - 23:55

Aperte le candidature per il percorso di doppio titolo tra la Laurea Magistrale in Informatica (Università di Bologna) e il Master of Science in Intelligent Systems (University of Bielefeld - Germany).

Sono aperte le candidature per partecipare al percorso di doppio titolo tra la Laurea Magistrale in Informatica  and il Master of Science in Intelligent Systems (Bielefeld). Possono partecipare gli studenti immatricolati al primo anno della LM Informatica nell'a.a. 2015-16: lo scambio (uno o due semestri) avverrà nel corso del secondo anno di corso, a.a. 2016/17.

 

Maggiori informazioni sul percorso sono disponibili a questo link: http://corsi.unibo.it/informatica-magistrale/Pagine/double-master-programme-in-computer-science-with-the-university-of-bielefeld-germany.aspx

Ulteriori informazioni possono essere richieste al prof. Simone Martini (responsabile del percorso di doppio titolo) simone.martini@unibo.it.

 

Gli studenti desiderosi di partecipare devono presentare una candidatura contenente:

- Nome, cognome, numero di matricola

- Curriculum vitae

- Carriera integrale degli studi (laurea di primo livello ottenuta, con indicazione degli esami sostenuti e della relativa votazione; eventuali esami sostenuti nella LM)

- Ateneo, corso di studi, titolo e relatore della tesi triennale

- Livello di conoscenza dell’inglese (certificazione o autodichiarazione): la conoscenza dell'inglese è obbligatoria

- Eventuale livello di conoscenza del tedesco (certificazione o autodichiarazione): la conoscenza del tedesco non è obbligatoria

- Lettera di motivazioni

 

La candidatura, raccolta in un unico file (preferibilmente un unico pdf; altrimenti archivio di file pdf) il cui nome deve iniziare con cognome.nome del candidato, va inviata al prof. Simone Martini simone.martini@unibo.it entro il 20 gennaio 2016.

 

Come da convenzione sarà ammesso alla partecipazione al programma un massimo di 5 studenti.

 

La commissione di valutazione sarà composta dai professori: Martini (responsabile del percorso), Vitali (coordinatore LM Informatica), Bononi.